Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: reportage fotografico della fiera FVF-Fruit and Vegetable Fair 2014

La fiera ortofrutticola cinese FVF-China Fruit and Vegetable Fair si è tenuta quest'anno al China National Convention Center di Pechino. Vi hanno preso parte espositori locali e internazionali e si è registrato un gran numero di visitatori.

Tra i paesi promotori della propria frutta sul mercato cinese, che sta attraversando un periodo di crescita della domanda di prodotti importati, c'erano Nuova Zelanda, Australia, Sud America, Europa e Sudafrica.

Clicca qui per il reportage fotografico


I partecipanti hanno tratto un'idea molto positiva circa il potenziale rappresentato dalla crescita del mercato cinese: alcuni paesi si sono già assicurati l'accesso per l'export dei propri prodotti, mentre altri stanno ancora negoziando.

Clicca qui per il reportage fotografico


Lisa Pang, direttore del comitato organizzativo di China FVF ha trovato che l'evento sia stato un successo e punta alla crescita per i prossimi anni.

I colleghi dlela redazione internazionale di FreshPlaza hanno preso parte alla fiera ed è possibile sfogliare il reportage fotografico realizzato nell'occasione: Clicca qui per il reportage fotografico

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: