Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con foto!

Una visita al supermercato Waitrose dentro Dubai Mall, il piu' grande centro commerciale del mondo

Curiosi di sapere quali sono tutte le varietà di pomodori che una nazione come i Paesi Bassi può offrire sul mercato? Allora bisogna fare un salto a Dubai. Più precisamente al Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo, dove si trova anche un supermercato Waitrose. Qui si possono trovare in vendita oltre venti varietà di pomodori.

Clicca qui per sfogliare l'album fotografico.

Il punto vendita Waitrose si trova nel Dubai Mall, situato vicino al Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo. Lungo la strada per arrivare al supermercato, si possono ammirare il più grande acquario del pianeta e una pista da pattinaggio.

Waitrose
Waitrose è una catena britannica di supermercati. Possiede due sedi negli Emirati Arabi Uniti, di cui una nel Dubai Mall, inaugurata nel 2008. L'altra sede di Dubai si trova all'interno del Marina Mall. La società non ha altre sedi estere, anche se i prodotti vengono inviati verso nazioni come Australia, Cile, Nuova Zelanda e Qatar.



Prodotti europei
Il punto vendita presenta un ampio assortimento, con molti prodotti europei e camminando nel supermercato ci si rende proprio conto di non essere in una filiale londinese dell'azienda. L'offerta e la qualità nel reparto frutta e verdura è impressionante ed è soprattutto l'offerta di pomodori olandesi a lasciare sorpresi. Il reparto del fresco viene rifornito con prodotti provenienti anche da Egitto e Giordania.

IV gamma
Accanto al reparto del fresco, è stato pensato uno spazio per i prodotti pronti al consumo. Il supermercato dispone di un bancone con diverse varietà di insalate e un grande reparto per pane e gastronomia.

Clicca qui per sfogliare l'album fotografico.

Da poco si è tenuta anche la fiera WOP Dubai. Clicca qui per il relativo reportage fotografico.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: