Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: BanaBay espande gli uffici

Nel suo terzo anno di vita, il commerciante di banane BanaBay sta espandendo i propri uffici nel Regno Unito per fare spazio ai nuovi membri dello staff assunti per far fronte all'incremento della domanda.


Mark O'Sullivan, amministratore BanaBay (seduto a sinistra) con il team britannico.

Le nuove posizioni nel campo vendite, marketing, controllo qualità e servizi al consumatore hanno portato il team a 18 membri, inclusi quelli di base negli Stati Uniti e in Cina.

A partire da gennaio 2015, BanaBay esporterà 150 container a settimana in tutto il mondo e sono attese espansioni in Australia, Polonia, Medio Oriente e Cina.

Mark O'Sullivan, amministratore BanaBay, ha commentato dicendo che "man mano che aumentano i clienti e gli ordinativi dobbiamo assumere di più per mantenere lo standard dei nostri servizi".

Tra i prodotti commercializzati da BanaBay figurano non soltanto banane, ma anche ananas e platani convenzionali, FairTrade, biologici e bio Fairtrade. In futuro, il piano è lanciare anche i mango e le banane baby BanaBino durante la manifestazione Fruit Logistica di Berlino dal 4 al 6 febbraio 2015.

Contatti:

Mark O'Sullivan
BanaBay Ltd.
Tel: +44 (0) 121 392 8750
Email: info@banabay.com
Web: www.banabay.co.uk

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: