Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Come seguire la linea dei 5 Colori del Benessere con gli esperti nutrizionisti nei punti vendita Pam Panorama

Alimentarsi correttamente vuol dire vivere meglio e più sani, e per questo deve essere alla portata di tutti. E' con questo obiettivo che la campagna di informazione e promozione "Nutritevi dei colori della vita", promossa da Unaproa con il cofinanziamento dell'Unione europea e dello Stato italiano, ha previsto la collaborazione di una squadra di nutrizionisti che assisteranno i consumatori di un ricco elenco di punti vendita PAM Panorama.

Dal 15 al 28 novembre, dal 29 novembre al 12 dicembre e dal 10 al 23 gennaio, i colori e le proprietà nutrizionali di frutta e verdura saranno protagonisti in 132 negozi della nota catena della grande distribuzione, dislocati su larga parte dell'Italia (le regioni coinvolte sono: Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria e Veneto).



Tra i banchi di vendita dell'ortofrutta - grazie a colorati allestimenti, all'utile Guida ai colori del benessere e ai consigli dal vivo dei nutrizionisti (presenti in 115 dei 132 punti vendita) - tutti i consumatori potranno fare la conoscenza con i preziosi suggerimenti di salute di "Nutritevi dei colori della vita". Come suggerisce, infatti, la campagna di Unaproa, e sottolineano sempre più numerosi studi scientifici, con almeno 5 porzioni giornaliere tra frutta e ortaggi di 5 colori diversi (giallo-arancio, bianco, rosso, verde, blu-viola) possiamo garantire al nostro organismo il giusto apporto di nutrienti e fitocomposti per mantenerci in salute. La campagna prevede la diffusione di comunicati radio, presso il circuito CNR, che invitano il pubblico a recarsi nei punti vendita in cui si svolge l'operazione.

"Per Pam Panorama il settore dei freschi è sempre stato un fiore all'occhiello - dichiara Michela Airoldi direttore marketing di Pam Panorama - Frutta e verdura nei nostri punti vendita arrivano sempre freschi e da fornitori selezionati e in buona parte da agricoltori vicini ai nostri punti vendita. Mettere al centro la salute delle persone è un tema che ci appassiona e su cui abbiamo deciso di puntare con questa importante iniziativa promossa da Unaproa".

Per scoprire tutti i punti vendita coinvolti dalla promozione, con i relativi periodi e le date di promozione assistita: www.nutritevideicoloridellavita.com
Data di pubblicazione: