Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bolzano, dal 20 al 22 novembre

Oltre 400 espositori da 20 Paesi a Interpoma

Interpoma è l'unico evento internazionale dedicato interamente alle mele. E' organizzato in un'area di 25.000 m² e si occupa dell'intera filiera, dalla produzione alla conservazione e al marketing. Vi prenderanno parte molte aziende vivaistiche che presenteranno nuove varietà e miglioramenti nel campo delle mutazioni. Ci saranno anche numerose innovazioni per la coltivazione delle mele, come ad esempio supporti in cemento più forti o materiali riflettenti intelligenti che migliorano la colorazione delle mele.

Molte aziende hanno inoltre annunciato che presenteranno nuovi macchinari e accessori per la coltivazione delle mele: trattori, macchinari per il trattamento del suolo e per la raccolta, trattamenti per la salute delle piante e soluzioni per il trasporto delle casse. Uno dei nuovi prodotti sarà un sistema integrato che utilizza un nastro trasportatore per portare le casse nella posizione desiderata.



In esposizione anche vari strumenti per la lavorazione e la selezione dei frutti, come asciugatrici e spolpatrici. Inoltre le aziende principali metteranno in mostra in azione macchinari per selezionare, conservare e confezionare mele pronte al consumo, in mousse e succhi di mela.

Biglietti e orari di apertura
Interpoma sarà aperta da giovedì 20 a sabato 22 novembre, dalle 9.00 alle 18.00. Il biglietto giornaliero costa 18 euro (10 euro online), mentre un pass per due o tre giorni costa 26 euro. L'entrata è gratuita per i bambini fino a 12 anni. Il biglietto per il congresso internazionale "La Mela nel Mondo" (entrata a Interpoma inclusa) costa 60 euro per un giorno e 140 euro per tre.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: