Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
21 novembre 2014, Bolzano

A Interpoma anche un convegno sui prodotti biorazionali nei programmi di lotta integrata

Il prossimo 21 novembre, durante Interpoma 2014, Sumitomo Chemical Italia organizza un convegno dal titolo "Prodotti biorazionali nei programmi di lotta integrata su melo" (Biorational products for IPM programs on apple).



Dalle ore 14:30 nella sala congressi Vajolet, si inizia con la presentazione di Franca Reggiori (Isagro) su "Utilizzo di Ecodian, diffusori biodegradabili in Mater-Bi nella difesa da Cydia Pomonella", per poi prosegure con una relazione sull'utilizzo di Mater-Bi in agricoltura (Novamont).

Michael Schröder (Valent BioSciences Corporation) affronterà invece due tematiche di stretta attualità, da una parte "BioBit DF: Bacillus thuringensis kurstaki ceppo ABTS 351 per il controllo dei ricamatori delle pomacee e della tignola della vite" e, a seguire, "MaxCel 2 SL: esperienza di diradamento del melo".

Per maggiori info:
Sumitomo Chemical Italia

Interpoma, Settore A/B stand B 10/18
Email: mauro.manini@sumitomo-chem.it