Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Iscrizioni entro il 15 dicembre 2014

Tech Stage: forum su macchinari e tecnologie a Fruit Logistica 2015

Quando si tratta della qualità di frutta e verdura, non si può non tenere conto dell'importanza dei macchinari e delle attrezzature. Infatti, insieme alla produzione e alla logistica, le tecnologie giocano un ruolo decisivo per la qualità dell'offerta ortofrutticola nella grande distribuzione: partendo dalle tecniche e dai sistemi di lavorazione, passando per i sistemi di imballaggio e stoccaggio, fino agli impianti di climatizzazione e refrigerazione – i macchinari e le attrezzature sono ovunque necessari.

Per sottolineare l'importanza delle soluzioni tecnologiche nel settore ortofrutticolo, Fruit Logistica 2015 organizza un forum esclusivo dedicato al settore macchinari e attrezzature. A Tech-Stage gli espositori possono presentare agli operatori presenti a Fruit Logistica, in sessioni di un'ora ciascuna, i loro nuovi sviluppi nelle tecnologie ed entrare così maggiormente in contatto con clienti e partner commerciali.

Il Salone mondiale dell'ortofrutta, che si svolge a Berlino dal 4 al 6 febbraio 2015, offre quindi un'ulteriore piattaforma per presentare le eccellenze e novità con l'opportunità di confrontarsi all'interno del settore.

Gli Espositori possono godere di un'assistenza completa sia nelle preparazione sia nella conduzione delle proprie presentazioni che verranno tradotte simultaneamente in tedesco, inglese, francese, italiano e spagnolo. Le aziende del settore macchinari ed attrezzature interessate possono prenotare il time slot per la propria presentazione iscrivendosi entro il 15 dicembre 2014. Gli espositori che si iscrivono entro il 14 novembre 2014 avranno una riduzione del 25%.

Per ulteriori informazioni: www.fruitlogistica.com
Data di pubblicazione: