Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"La cipolla di Cannara (PG) in vetrina tra le eccellenze di "Unto"

C'è anche la Cipolla di Cannara (PG) tra le eccellenze presenti alla rassegna "Unto", organizzata dal Comune di Assisi e dedicata all'olio extra vergine ed ai prodotti agricoli ed alimentari del territorio.

Il sindaco Fabrizio Gareggia plaude all'impegno del Consorzio "Cipolla di Cannara": "Insieme stiamo svolgendo un grande lavoro di promozione del nostro prodotto. Dopo il patto di amicizia con Walla Walla, la partecipazione ad Unto ci consente di far conoscere la nostra cipolla anche ai tanti stranieri che visitano abitualmente Assisi."
 
Di ottima iniziativa parla anche l'assessore all'Agricoltura del Comune di Cannara, Federico Bibi: "Queste attività di promozione sono una parte del grande lavoro che stiamo facendo insieme a tutti i produttori cannaresi. In particolare, la nostra attività si è focalizzata su alcuni obiettivi principali: l'ottenimento del riconoscimento europeo IGP, lo studio di metodi di produzione sostenibili e rispettosi dell'ambiente e la trasformazione del prodotto. Siamo profondamente convinti che le produzioni agricole di pregio, e della cipolla in particolare, possano rappresentare un importante volano per lo sviluppo del nostro territorio."
Data di pubblicazione: