Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ron Vreeswijk, grossista olandese di patate:

"Ci si puo' ancora distinguere con un ampio assortimento di patate"

Ron Vreeswijk rappresenta la quarta generazione dell'omonima società all'ingrosso specializzata in patate di Rotterdam, esistente fin dal 1924. Nel corso degli anni, Ron ha avuto modo di sperimentare tutte le situazioni del mercato delle patate. "Attualmente, sono presenti quantità sufficienti di prodotto. Qualcosa si vende, ma a prezzi molto bassi. Tuttavia, anche quando i prezzi delle patate sono alti e non si riesce a venderle, è comunque un problema," ha commentato il commerciante.


Ron (a destra) rappresenta la quarta generazione della società all'ingrosso di patate Aardappelgroothandel Vreeswijk di Rotterdam.

Ron cerca di differenziarsi con un ampio assortimento di patate. "Lavoriamo da anni con il segmento de luxe francese, per il quale non manca mai una categoria di acquirenti. Per esempio, i rivenditori migliori o anche gli immigrati cercano spesso delle buone varietà di patate che non possono trovare nei supermercati. Il vantaggio di un affare fatto al mercato all'ingrosso di Rotterdam è che ci si rende immediatamente conto se le patate scarseggiano o meno. In questo modo si può anticipare e programmare con efficacia."

"Tramite l'azienda Loogman, abbiamo introdotto nell'assortimento anche le patate salate di Texel (isola dei Paesi Bassi). Queste hanno un prezzo migliore e si vendono bene," ha continuato Ron. "Il tempo ci dirà se la situazione si movimenterà sul mercato delle patate. Non si registra nulla di sconvolgente, al momento, ma fortunatamente in questo periodo nei Paesi Bassi verranno consumate maggiori quantità di patate negli stamppot (tipico piatto olandese a base di patate, ndt)."

Per maggiori informazioni:
Ron Vreeswijk
Aardappelgroothandel Vreeswijk
Groothandelsmarkt 2-5
3044 HA Rotterdam
Tel.: +31 (0)10 4154430
Fax: +31 (0)10 4626650
Email: vreeswijkaardappelen@hetnet.nl
Web: www.aardappelgroothandel.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: