Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il 17 novembre, i conducenti dei camion sciopereranno per 72 ore

Il settore ortofrutticolo spagnolo preoccupato per uno sciopero imminente

L'annuncio di uno sciopero di 72 ore da parte dei conducenti di camion, annunciato per il 17 novembre 2014, ha suscitato molta preoccupazione nel settore ortofrutticolo spagnolo, secondo quanto ha riportato la federazione dei coltivatori di frutta e verdura Fepex.

Novembre, infatti, è un mese molto importante per il settore. L'anno scorso, i volumi di esportazione durante questo mese superarono infatti 1,3 milioni di tonnellate. Queste forniture vengono trasportate per il 95% su strada e, per via della natura dei prodotti, il trasporto non può avvenire prima o essere ritardato.

Fepex ritiene che l'industria e il settore orticolo si trovino già troppo in brutte acque a causa delle ripetute crisi, per poter anche sopportare delle perdite causate da uno sciopero del trasporto su strada.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: