Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'ottimo esordio della stagione dei pomelo cinesi perde d'intensita'

Ad agosto, quando è cominciata la raccolta, i volumi di pomelo cinesi a disposizione erano notevoli, cosa che ha confermato le previsioni iniziali che parlavano di un incremento della resa per questa stagione. Tuttavia, con l'avanzare della stagione le rese sono crollate e molti coltivatori ora sono convinti che i volumi saranno analoghi a quelli della stagione precedente.

"La maggior parte delle persone aveva previsto un incremento della resa a inizio della stagione" ha riferito Avin Wong, sales manager per Xiamen Bona Industry. "A causa della spaccatura dei frutti, ora le rese sono diminuite del 20%. La raccolta, che è cominciata ad agosto e dovrebbe durare fino a fine gennaio, porterà gli stessi volumi di frutti dell'anno scorso. La qualità dei frutti spediti è buona, grazie alle piogge regolari. All'inizio della stagione, erano presenti calibri più piccoli ma ora, vi è un'abbondanza di calibri grandi".



La maggior parte della produzione è destinata al mercato domestico, con solo il 20% del raccolto diretto all'estero, in particolare verso Germania e Russia.

"Per questa stagione la richiesta proveniente dall'Europa è stata inferiore - ha riferito Wong - ma la richiesta dalla Russia è aumentata". Storicamente, dei due mercati, quello europeo è sempre stato quello dove la domanda era maggiore.

"L'ispezione ufficiale di campionamento richiesta dall'UE ha aumentato gli oneri per la compagnia spedizioniera negli anni scorsi" ha spiegato Wong. "Tuttavia, allo stesso tempo abbiamo migliorato i nostri pomelo a livello di piantagione e produzione per soddisfare i requisiti imposti dall'UE in maniera più incisiva".

Xiamen Bona confeziona i suoi pomelo in cartoni da 12 kg per le spedizioni in Germania e da 11 kg per le spedizioni verso l'Europa dell'Est.

Contatti:
Avin Furong Wong
Xiamen Bona Industry Co.,Ltd.
Tel.: +86-592-565 8988
Cell.: +86 138 0602 4755
Email: avinwong@bonagroup.com.cn
Web: www.bonafoods.com.cn / www.bonagroup.com.cn
Skype: avinwong

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: