Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Piano governativo per raddoppiare la produzione

Egitto: aumentano le esportazioni di patate

Secondo una comunicazione ufficiale del ministero egiziano dell'agricoltura, il volume complessivo di patate idonee all'esportazione verso destinazioni estere ha raggiunto 697.710 tonnellate. Questo significa un incremento di ben 254.000 tonnellate rispetto al volume esportato l'anno scorso.

Secondo il comunicato, l'UE ha rappresentato il 18,14% delle spedizioni totali, mentre il 46,53% è stato inviato sul mercato russo e il 32,68% verso le nazioni arabe. Il restante 2,64% è stato esportato in altre destinazioni del resto del mondo.

Le patate egiziane sono molto amate sui mercati esteri. Il ministero sta cercando, quindi, di raddoppiare la produzione di patate locali sul medio termine in modo da incrementare le esportazioni e raddoppiare, di conseguenza, i redditi ottenuti.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: