Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda le foto esclusive di FreshPlaza!

Termina oggi Cibus Tec Food Pack

Un'offerta tecnologica completa, una forte e radicata leadership che da oltre 70 anni è al servizio dell'Industria Alimentare, il supporto di UCIMA, l'Unione Costruttori Italiani di macchine automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio, il patrocinio di Federalimentare, un sistema produttivo storicamente vocato all'alimentare e alle relative tecnologie, relazioni internazionali e un esclusivo programma di incoming di buyers esteri, la co-progettazione con l'Industria Alimentare coinvolta nel Comitato d'Orientamento della manifestazione.

Clicca qui per accedere all'album fotografico.


Sono stati questi i punti di forza dell'edizione di Cibus Tec 2014 che si conclude oggi 31 ottobre 2014 e che - grazie alla collaborazione con UCIMA - è stata affiancata da Food Pack, una nuova sezione espositiva dedicata alle migliori tecnologie per il confezionamento e l'imballaggio dei prodotti alimentari e delle bevande.

UCIMA riunisce, rappresenta e assiste i costruttori italiani di macchine per il confezionamento e l'imballaggio, raggruppando al suo interno oltre 100 aziende tra le più rappresentative del settore dislocate su tutto il territorio nazionale. Un settore che ha scelto Parma per lo sviluppo di un progetto dedicato al packaging per il settore alimentare e delle bevande.

Clicca qui per accedere all'album fotografico.


Sostenibilità ed efficienza dei processi produttivi, oltrre alla sicurezza alimentare, sono stati al centro dei contenuti di Cibus Tec/Food Pack.
Data di pubblicazione: