Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: il clementine Octubrina in esclusiva presso la catena Tesco

La ATM Fruit, parte del gruppo Munoz e specialista sul mercato degli agrumi, ha introdotto sul mercato britannico Octubrina, una nuova varietà di clementine. Il frutto è di colore arancio intenso, è facile da sbucciare e senza semi. La varietà è venduta in esclusiva presso la catena di supermercati Tesco e rimpiazzerà le Marisol e Arrufatina.



"E' fantastico vedere queste nuove varietà sugli scaffali e offrire qualcosa di diverso ai clienti. Si fanno grandi investimenti per svilupparle e in futuro ce ne saranno altre", ha commentato Freddie Hancock, responsabile approvvigionamento di Tesco.

La varietà è stata rilasciata come parte del programma di sviluppo e miglioramento varietale Citrus Genesis di AMC Group ed è uno dei vari prodotti che saranno lanciati sul mercato grazie alla partnership con Tesco.

"Siamo davvero lieti di introdurre Octubrina sul mercato. Questa varietà ha un buon sapore e un aspetto gradevole. E' disponibile in un periodo importante dell'anno, mentre si entra nel pieno della stagione agrumicola spagnola", ha aggiunto Naomi Pendleton, responsabile tecnico ATM.

Le clementine Octubrina sono disponibili da metà ottobre.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: