Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mezzo secolo di storia per METRO Cash and Carry

Era il 1964 quando il primo punto vendita METRO Cash and Carry aprì le sue porte, in Germania a Mülheim an der Ruhr: uno spazio di vendita di 14.000 mq, un nuovo e rivoluzionario concetto di approvvigionamento food e non food che venne da subito apprezzato dai professionisti.

Dal 1968 prese poi il via lo sviluppo internazionale, prima nei Paesi del centro Europa e poi nell'area del Mediterraneo: il 27 aprile 1972 METRO cominciò la sua avventura italiana inaugurando il suo primo punto vendita a Cinisello Balsamo, nei pressi di Milano, rivoluzionando per sempre il formato della vendita all'ingrosso anche nel nostro Paese. Innovazione, ascolto delle esigenze della clientela, adattamento ai mercati hanno accompagnato la crescita di METRO a livello mondiale: dopo 50 anni l'azienda è oggi presente in 28 Paesi in tutto il mondo con oltre 700 punti vendita.

In 28 nazioni METRO Cash and Carry festeggia oggi il suo mezzo secolo di storia e di successi con i clienti, i fornitori e i dipendenti. Proprio questi ultimi sono protagonisti del più grande flash mob nella storia di METRO: un evento virtuale composto dai video realizzati singolarmente o in gruppo a ritmo di danza sulle note di Wild, visualizzabile al seguente link:
http://www.schuhwerkmedia.com/metro/master/METRO_50Jahre_MP4.zip
Data di pubblicazione: