Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Anticipazioni sul profilo Facebook della Marmocchi Angiolino srl

News in casa Selenella: arrivano la patata Mini e la Montanara

Novità in casa Selenella. L'annuncio ufficiale sarà dato a giorni, ma sui social network compaiono già le prime anticipazioni. Sul suo profilo Facebook, l'azienda Marmocchi Angiolino srl (aderente al Consorzio Patata italiana di qualità, che gestisce il marchio Selenella) ha annunciato il lancio di un nuovo formato Mini (nella foto sotto, a sinistra): la classica Selenella è da oggi selezionata anche in "taglia" ridotta, vale a dire con calibro inferiore ai 40 millimetri di diametro.




E' poi in arrivo la nuova patata Montanara (nella foto sopra, a destra) che si differenzia da quella coltivata in pianura per un gusto e un aroma più decisi. Dovendosi adattare a un microclima caratterizzato da forti escursioni termiche e terreni meno soffici e profondi, il tubero risulta rustico e dalla tipica forma irregolare.

Così, grazie alla polpa gialla e al sapore intenso e soprattutto al suo contenuto di amido, Selenella Montanara è la patata ideale per la preparazione di gnocchi, purè e patate fritte, mentre la buona consistenza, tipica della classica, rende Selenella Mini adatta a tutti gli usi, perfetta con gli arrosti e ottima come contorno.



"Le due new entry - spiega Davide Marmocchi, titolare dell'azienda di Argenta (FE) - vanno a completare la gamma di patate proposta da Selenella che, oltre alle classiche, prevede le novelle ma anche le chips e gli gnocchi".

L'unione di Selenella e Pata ha infatti dato origine a "Le patatine" dal gusto unico e inconfondibile, fritte mantenendo intatte le proprietà qualitative tipiche delle patate Selenella, mentre l'incontro con Patamore - azienda di riferimento nel mercato della pasta fresca - ha permesso la nascita degli "Gnocchi freschi", preparati con patate di prima qualità, cotte a vapore nella propria buccia. Privi di conservanti, additivi e aromi, gli gnocchi firmati Selenella e Patamore non utilizzano fecola ma esclusivamente patate.

Contatti
Marmocchi Angiolino srl

Via Fascinata 105
Argenta (FE)
Tel.: (+39) 0532 857070
Fax: (+39) 0532 316721
Email: info@marmocchi.com
Web: www.marmocchi.com