Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fino al 1 novembre saranno oltre 500 i passaggi televisivi degli spot con protagonista la banana 10 e lode

Miss Chiquita torna in Tv e sul web per promuovere i negozi CHIQ

Le banane non sono tutte uguali e quelle 10 e lode si trovano solo nei Negozi CHIQ. E' questo il concept attorno a cui ruota la campagna pubblicitaria Chiquita che sarà in onda fino al 1° novembre sul alcune fra le più importanti Tv e web Tv del Paese.



Portavoce del messaggio sarà ancora una volta Miss Chiquita, protagonista di due differenti spot da 15 secondi, di cui uno ancora inedito. Il primo, già trasmesso la scorsa primavera, è quello che mette in scena la discesa della madrina della frutta 10 e lode da una scalinata di banane, mentre il secondo è quello della "danza" sfortunata di Miss Chiquita con una goffa banana che non si merita il bollino blu. Entrambi i filmati si concludono con l'invito a cercare le banane Chiquita nei Negozi CHIQ, i punti vendita che hanno scelto di vendere la frutta 10 e lode.

I due commercial sono on-air sulle reti Mediaset, sui canali tv satellitari e digitali Giallo, Real Time, Discovery Travel&Living e Animal Planet del gruppo Discovery e sul canale Fine Living dallo scorso 19 ottobre e saranno visibili fino al 1° novembre per un totale di 500 passaggi televisivi. Dal 20 ottobre, invece, è on-line la campagna digital, con un'attività di videocomunicazione che prevede un pre roll di 15'' sulle principali testate d'informazione on line (Corriere, Repubblica, ecc), sulle piattaforme tv Rai Pubblicità e Mediamond e sul portale Yahoo.



Fuori dalla rete e dal piccolo schermo, prosegue inoltre il concorso di Chiquita che entro il 15 dicembre eleggerà il "Negozio più CHIQ" d'Italia. Fino al 31 ottobre, tutti i dettaglianti che vendono le banane e la frutta 10 e lode potranno partecipare alla iniziativa che metterà in palio un buono acquisto da 3.000 € da spendere come si vuole. Per partecipare è sufficiente creare una composizione con la frutta Chiquita e i materiali per l'allestimento inviati dalla azienda a tutti i membri del circuito dei "Negozi CHIQ", scattare una foto e caricarla sull'area riservata raggiungibile dal sito www.chiquita.it o spedirla via posta all'indirizzo indicato sul regolamento disponibile on-line.
Data di pubblicazione: