Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: la sfida tra le App dei supermercati

La concorrenza tra grandi catene di distribuzione sul mercato inglese è altissima e si è acuita negli ultimi anni. Lidl e Aldi hanno conquistato fette di mercato importanti a scapito di mostri sacri locali come Sainsbury's e Tesco, obbligati a rivedere i prezzi, marginare i flussi migranti verso altri lidi e fidelizzare i consumatori.

Parlando di applicazioni (App), invece, la situazione è diversa. Ecco la top 12: 1) Morrisons 2) Ocado 3) Tesco 4) Marks & Spencer 5) Waitrose 6) Asda 7) Whole Foods 8) Boots 9) Co-op 10) Lidl 11) Sainsbury's 12) Aldi.

Secondo la classifica della testata The Grocer, Aldi pur essendo uno tra i supermercati più in voga, avrebbe la peggiore app del settore, mentre Morrisons stravince su tutte per precisione e facilità di consultazione. Dettagli non trascurabili in piena era digitale e in continua espansione telematica.

Fonte: ICE LONDRA
Data di pubblicazione: