Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: il retailer Magnit cambia ragione sociale

Il più grande retailer russo ha annunciato un cambio di denominazione sociale: da Società per Azioni aperta passerà a essere Società per Azioni pubblica.

Questo cambio sembra essere dovuto ad alcune modifiche al Codice Civile della Federazione Russa, in quanto le Società per Azioni aperte e chiuse dovranno d'ora in poi essere identificate come pubbliche o non pubbliche.

La Magnit SpA aperta è la società capogruppo della catena Magnit, la cui sede è a Krasnodar. La maggior parte dei punti vendita è localizzata nei distretti federali sud, nord-caucasico, centrale e del Volga.

Il più importante azionista è l'Amministratore Delegato Sergey Galitsky, che possiede il 38,67% delle azioni. Il 2,89% è detenuto dal Direttore Generale di Tander (sussidiaria Magnit), Vladimir Gordeychuk. Altri azionisti sono alcuni top manager con lo 0,54% e la Cyprus Lavreno Ltd con il 3,96%. Lo 0,11% delle azioni è sul bilancio, mentre il 53,83% è flottante.

Nel settembre 2014, l'azienda ha aperto 121 punti vendita - il numero totale di punti vendita è di 9.020. La cifra include 7.891 minimarket, 175 ipermercati, 68 piccoli supermercati e 886 negozi di cosmesi.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: