Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Diminuisce l'offerta di uva da tavola europea

L'offerta europea di uva da tavola continua a diminuire, secondo quanto ha riportato l'agenzia tedesca Agrarmarkt Informations-Gesllschaft (AMI) sul suo sito web. Nel frattempo, sul mercato tedesco vengono ancora offerte uve appena raccolte, ma l'offerta riguarda principalmente partite provenienti dai magazzini di sotccaggio. I prezzi stanno aumentando a causa di un'offerta sempre più ridotta.

La tendenza è rafforzata dalle piccole quantità importate dalla Grecia. In questo paese, infatti, ha piovuto molto e i produttori prevedono che la stagione terminerà in anticipo. Attualmente, tuttavia, la disponibilità è ancora sufficiente per il commercio alimentare. Tuttavia, non è improbabile una carenza di prodotto per le prossime settimane, specialmente per le uve bianche senza semi.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: