Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Delegazioni estere in visita alla FEM

L'agricoltura trentina, un modello per Kazakistan e Corea del Sud

Due delegazioni composte da dirigenti e alti funzionari del comparto agricolo del Kazakistan e della Corea del Sud hanno visitato, in questi giorni, la Fondazione Edmund Mach di San Michele all'Adige e alcune realtà produttive ed istituzionali del Trentino.

La delegazione kazaka, guidata dal vicepresidente dell'Unione agricoltori del Kazakistan, Akzhol Abdukalimov e accolta dal direttore generale della Fondazione Mach, Mauro Fezzi, era composta da alcuni alti funzionari del Ministero dell'agricoltura e rappresentanti di cooperative agricole e dell'Istituto scientifico di ricerca kazako per lo sviluppo agricolo e rurale.



La delegazione coreana era guidata invece dal rappresentante del ministero dell'agricoltura, alimentazione e affari rurali, Lee Jae Wook, accompagnato da alcuni manager delle più importanti cooperative agricole coreane e Università.

I due gruppi, dopo un focus sulle principali attività dell'ente, hanno visitato il campus di San Michele, manifestando particolare interesse per il sistema agricolo trentino, considerato come modello da importare nei contesti produttivi dei loro paesi.
Data di pubblicazione: