Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presentazione a Cuneo, 13 ottobre 2014

Una APP ti guida alla scoperta del territorio della Mela Rossa Cuneo IGP: melAPPunto

Lunedì 13 ottobre, alle 11, nel Salone d'Onore della Camera di Commercio di Cuneo (Via E. Filiberto, 3) si svolgerà la presentazione del progetto di video-marketing "melAPPunto – l'APP che ti guida sul territorio della Mela Rossa Cuneo IGP attraverso le ricette di gusto, ospitalità, salute e bellezza delle sue imprese!".

Clicca qui per scaricare l'invito con il programma.

Il progetto è dedicato alla Mela Rossa Cuneo IGP e al paniere del Made in Piemonte ed è promosso dall'Assessorato Agricoltura della Regione Piemonte, con la partecipazione della Camera di Commercio di Cuneo e la collaborazione del Consorzio di Promozione e Tutela del Prosciutto Crudo Cuneo DOP e della Vignaioli Piemontesi, tramite il circuito di Enoteche "NOI".

Madrina d'eccezione dell'iniziativa sarà la Dr.ssa Evelina Flachi (Consulente Scientifico Rai de "La Prova del Cuoco"), in veste di Responsabile Scientifico del progetto, in rappresentanza del FEI-Fondazione Italiana per l'Educazione Alimentare. A sottolineare l’alto valore istituzionale del progetto sarà la partecipazione del Vice Ministro delle Politiche Agricole Andrea Olivero.

L'APP melAPPunto
- illustrata da Renata Cantamessa di Assortofrutta, nel contesto del progetto di Social Media Marketing della Mela Rossa Cuneo IGP – sarà scaricabile dal 23 ottobre, giorno di "battesimo" del Salone Internazionale del Gusto di Torino, dove è previsto un melAPPunto show (ore 17.30, nell'area della Regione Piemonte, in collaborazione con Fedagri Confcooperative Piemonte - Lingotto Fiere - Padiglione 2).

L'applicazione sarà scaricabile gratuitamente per Android da YouTube (Mela Rossa Cuneo IGP Channel) e dal sito:
www.melarossacuneoigp.eu/www.assortofrutta.eu

con accesso per IOS tramite WebUp, accogliendo via via le successive implementazioni previste dal progetto.

Per maggiori info:
Segreteria Organizzativa
Tel.: +39 335 7774541
Email: info@assortofrutta.eu
Data di pubblicazione: