Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

La clessidra

Russia: tecnologia tedesca per lo stoccaggio degli ortaggi

Il governatore della regione di Leningrado, Alexander Drozdenko, ha suggerito che siano delle società tedesche a costruire dei magazzini di stoccaggio per gli ortaggi vicino a San Pietroburgo.

"Noi potremmo acquistare quantità significative di frutta e verdura, specialmente durante la raccolta autunnale, ma non siamo in grado di conservarle. I tedeschi sono a conoscenza di una tecnologia molto interessante che utilizza celle ad atmosfera controllata e abbiamo quindi espresso il nostro interesse" ha riferito Drozdenko.

Il direttore per lo sviluppo commerciale della JSC Nord-Ovosch, Boris Shifrin, ha aggiunto che San Pietroburgo ha bisogno di più impianti di immagazzinamento alimentare e centri di distribuzione; i produttori autoctoni hanno invece bisogno di impianti più ampi per la trasformazione e il confezionamento dei loro prodotti.

Per soddisfare questa necessità la società Nord-Ovosch costruirà un centro di distribuzione agricola alla fine del 2015/inizi del 2016. Il costo del progetto è di 2,5 miliardi di rubli (50 milioni di euro). Il tempo di ammortamento è di 10 anni. Il centro occuperà una superficie di 30 ettari.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018