Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il fatturato di Carrefour Drive non raggiungera' neanche i 200 milioni di euro nel 2014

Secondo alcune fonti, i 117 punti vendita Carrefour Drive presenti all'interno degli ipermercati hanno generato un fatturato di 108 milioni di euro dall'inizio dell'anno (+15% su base comparabile).

Anche aggiungendo i punti vendita autonomi, non è previsto che gli ipermercati Carrefour arrivino a superare i 200 milioni di euro di fatturato nel 2014.

Al 1° settembre, gli ipermercati Carrefour avevano 117 punti "click & collect" ("clicca e ritira") collegati a un punto vendita, 13 punti "click & collect" autonomi e 7 satelliti (escludendo i 276 punti "click & collect" annessi al Carrefour Market).

Leclerc sostiene di essere in grado, su base comparabile, di raggiungere i 2 miliardi di euro di fatturato quest'anno dalle sue 580 unità dei punti "click & collect". Nel 2014 Carrefour ha aumentato l'espansione dei punti "click & collect" autonomi, destinati in particolare a rifornire i centri satellite. Con questa strategia il retailer sarà in grado di convertire i punti vendita Drive meno redditizi in semplici punti di ritiro.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: