Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: Tesco, nuove nomine

Il prezzo delle azioni di Tesco è salito che la catena distributiva ha rivelato che sta rafforzando la sua squadra senior. Il gigante del retail, il cui prezzo delle azioni era caduto del 52% quest'anno, ha aggiunto due nuovi membri non esecutivi a bordo, tra cui l'ex amministratore delegato e presidente del Gruppo Ikea Mikael Ohlsson.

L'altra aggiunta riguarda Richard Cousins che è stato amministratore delegato di Compass Group dal 2006, ed è stato direttore non esecutivo di Reckitt Benckiser Group dal 2009 fino al maggio 2014 nonché direttore non esecutivo di HBOS e Bank of Scotland tra il 2007-2009.

Tesco spera che con queste nuove nomine le critiche per la mancanza di esperienza di vendita al dettaglio diminuiranno e venga ripristinata la fiducia nella società.

Sir Richard Broadbent, il presidente, ha detto: "Sono lieto di dare il benvenuto a Mikael e a Richard nel Consiglio e so che le loro ampie competenze e la loro esperienza saranno una vera e propria risorsa per la nostra società nei prossimi anni. Mikael e Richard hanno intenzione di concentrare tutte le risorse per ricostruire la fiducia nel gruppo e dare piu' valore ai nostri clienti."

Gli investitori sembrano incoraggiare questa notizia.

Fonte: ICE LONDRA
Data di pubblicazione: