Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tom Verbakel, Nature's Pride:

"Nelle prossime settimane, l'offerta di avocado sara' eccezionalmente scarsa"

La disponibilità di avocado si riduce settimana dopo settimana. Questo è quanto racconta Tom Verbakel, responsabile acquisti/vendita di avocado per l'azienda olandese Nature's Pride. "La fornitura dal Perù sta per concludersi, con meno di 50 container destinati all'Europa in questa settimana. Sudafrica e Kenya sono ancora sul mercato ma con volumi insufficienti a soddisfare la richiesta. In generale, il volume sarà notevolmente limitato e arriveranno pochi avocado sul mercato nei mesi di ottobre e novembre."

"Il Cile ha a che fare con un'annata debole e ha raccolto, complessivamente, il 30% in meno (soprattutto al nord). Uno scarso contenuto di materia secca ha ritardato la raccolta dei frutti. Inoltre, la pioggia ha interrotto la raccolta per un periodo e la 38ma settimana è stata festa nazionale, quindi non sono stati raccolti molti avocado. Il mercato locale è risultato estremamente attivo, per cui l'interesse nelle esportazioni verso l'Europa è stato minore" continua Tom. "In Cile, tutti hanno ripreso il lavoro come di consueto, ma mentre l'anno scorso arrivavano in Europa dai 130 ai 140 container alla settimana, ora non si superano i 100 container. Quindi, la commercializzazione degli avocado non andrà avanti a lungo."


Coltivazione cilena.

Per maggiori infromazioni:
Tom Verbakel
Nature's Pride
Tel.: +31 (0)174 219155
Email: tom@naturespride.nl
Web: www.naturespride.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: