Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Raquel Izquierdo de Santiago

E' una donna il nuovo Segretario Generale di Europatat

Il Consiglio di Europatat, Associazione europea del settore patate, è lieto di annunciare la nomina di Raquel Izquierdo de Santiago in qualità di Segretario Generale a partire dal 1 ottobre. Prenderà il posto di Frédéric Rosseneu, che ha guidato l'associazione con successo negli ultimi quattro anni.

La Sig.ra Izquierdo de Santiago ha commentato dicendo che "è un grande onore per me rappresentare un settore così importante in Europa. Accetto questa responsabilità ben volentieri, con l'obiettivo di far avanzare il Segretariato Europatat a Bruxelles con il supporto di membri e partner del settore".

Raquel Izquierdo de Santiago (40 anni) vanta un'ampia esperienza in Europa ed è la Direttrice delle Normative alimentari, Nutrizione e Salute di Freshfel (Associazione Europea dei Prodotti Ortofrutticoli Freschi) oltre che il Vice-Segretario Generale di WAPA (Associazione Mondiale Pere e Mele). E' laureata in Giurisprudenza presso l'Università di Salamanca in Spagna, suo paese d'origine, e ha conseguito un Master in Studi Giuridici Europei presso l'Università di Leeds nel Regno Unito.

Il presidente di Europatat nonché presidente dell'Associazione olandese per il Commercio delle Patate (NAO), sig. van Arendink, ha dichiarato che "siamo ben lieti di dare il benvenuto alla Sig.ra Izquierdo de Santiago nel settore e in Europatat. Siamo sicuri che farà in modo che la transizione avvenga senza intoppi, assicurando al tempo stesso che le priorità del settore rimangano in cima alla lista di obiettivi dell'associazione".

I contatti del segretariato Europatat rimangono invariati:
Rue de Trèves 49-51, bte 8
1040 Bruxelles – Belgio
Tel.: +32 (0)2 777.15.85
Fax: +32 (0)2 777.15.86
Email: secretariat@europatat.eu
Data di pubblicazione: