Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Previsto un raccolto da 5 milioni di kg per le pere Sweet Sensation

La superficie coltivata a pere Sweet Sensation è in crescita in tutto il mondo e questi frutti sono ampiamente disponibili al momento, visto che il raccolto è già cominciato.

"Siamo fiduciosi che la Sweet Sensation abbia grandi potenzialità. Il frutto, infatti, non si distingue solamente per la sfumatura rossa ma anche per la sua dolcezza e il sapore fresco. La pera può essere consumata sia con la buccia che senza", ha riferito il coordinatore delle vendite Piet Hein Rietveld, di The Greenery. "Questa pera offre a coltivatori e rivenditori molte opportunità sul mercato. Anche perché, oltre a Paesi Bassi e Belgio, la pera viene prodotta in volumi commerciali notevoli anche in Inghilterra, Francia e Italia.



Pere che si distinguono

Sweet Sensation è una pera premium rossa, introdotta sul mercato nel 2013. Si tratta di una varietà club a concept chiuso. Per questo motivo, quindi, i requisiti di qualità e di sicurezza alimentare sono molto elevati e rigorosi.

Anche quest'anno, Sweet Sensation sarà chiaramente riconoscibile per la sua distintiva identità di marchio. Con lo slogan "Amore al Primo Morso" si è avviata, quest'anno, una campagna di marketing con dimostrazioni nei punti vendita, promozioni sulle confezioni e diversi annunci pubblicitari. Questa strategia permetterà di mettere in evidenza con più forza le caratteristiche distintive di queste pere.

Cura nella raccolta
The Greenery prevede che, grazie agli ordini di diversi clienti, i prezzi per le pere Sweet Sensation saranno buoni. Quest'anno, sono stati raccolti circa 5 milioni di kg di pere Sweet Sensation nei Paesi Bassi e in Belgio. Grazie alla primavera mite, queste pere sono state raccolte con 4 settimane di anticipo rispetto al solito. La raccolta è avvenuta con la massima cura per evitare qualsiasi danneggiamento della buccia. Dopodiché, sono state conservate in condizioni ideali e consegnate, in seguito, con il giusto grado di maturazione.

Imballaggi
Le pere Sweet Sensation sono disponibili in un cartone marchiato Sweet Sensation, confezionate su uno o due strati o in attraenti cestini da quattro frutti per la vendita al dettaglio.

Maggiori info:
The Greenery
Ton van Wiggen
Tel. +31 (0)180 656 945
Email: t.vanwiggen@thegreenery.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: