Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Anno speciale il 2014 per la "Sagra dell'Uva di Rutigliano" alla sua 50ma edizione"

Rinnovando la sua partecipazione alla Sagra dell'Uva di Rutigliano (BA), tenutasi sabato 20 e domenica 21 settembre 2014, il Consorzio APOC Salerno ha messo a disposizione dei propri soci - e non solo - due stand e oltre 30 metri quadrati di spazio espositivo. Quest'anno la Sagra ha festeggiato la sua 50ma edizione.



In linea con la propria politica aziendale, l'APOC ha esposto con orgoglio sulle pareti dello stand i nomi di tutti gli associati. "Particolare risalto è stato dato ai loghi delle aziende che, con le loro piattaforme, costituiscono la vera forza commerciale dell'APOC - racconta a FreshPlaza il direttore coordinatore Rosario Ferrara - Queste sono Agriandreas, Agricoper, Agri.Lo.Di, Il Visone, La Baresana, Le Gravine del Gruppo Giuliano, Liso, Losito, Miss Freschezza, Racemus, Sapor Fruit."



Erano presenti all'evento anche i soci: Az. Palumbo & Figli, Colucci Giuseppe, Milillo Santa, Renna Oronzo, Ruospo Giuseppe.



"Stupende le confezioni preparate dalle aziende associate, che hanno attestato quanta professionalità e passione ci sia in questo comparto", continua Ferrara.



"Si è registrata un'affluenza fuori da ogni aspettativa nei due stand dell'APOC, continuata, ininterrotta, fino a tarda ora. Va sottolineato anche il calore mostrato da tutti i soci all'arrivo alla sagra del sottoscritto e dell'instancabile Nicola De Santis, responsabile amministrativo dell'OP" commenta Ferrara entusiasta.


Brindisi dei soci APOC con il direttore Rosario Ferrara e il responsabile amministrativo Nicola De Santis.

Per la cura che ha messo nell'allestimento, il direttore porge un ringraziamento particolare a Vito Renna, uno degli agronomi pugliesi dello staff APOC, che opera sotto il coordinamento di Mimmo Petruzzelli, direttore dello staff tecnico dell'Ufficio zonale APOC in Puglia.

"Un pensiero, inoltre, va al carissimo Oronzo Diomede (al centro nella foto sotto) che nonostante i suoi 84 anni, ha partecipato all'evento con l'entusiasmo di un ragazzino."


Da sinistra: Rosario Ferrara, Oronzo e Lorenzo Diomede.

Concludendo, Ferrara ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno partecipato e rimanda alla prossima edizione della sagra.

Per maggiori informazioni:
Rosario Ferrara - Direttore Coordinatore
APOC SALERNO
Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 Salerno
Tel.: +39 (0)89 331758
Cell.: +39 331 2663528
Email: ferrara@apocsalerno.it
Web: www.apocsalerno.it