Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Apre i battenti il nuovo punto vendita Pam di Vignola

Nella giornata di ieri, 25 settembre 2014, grande apertura a Vignola - in via Falcone e Borsellino, 24 - di un nuovo supermercato Pam. L'apertura, prevista per le 7.30 circa, è stata preceduta da un pittoresco lancio di palloncini da parte dei dipendenti che, per l'occasione, si sono riuniti tutti all'esterno del negozio.



Durante la giornata si sono susseguiti momenti di animazione all'insegna del divertimento, con le immancabili sculture di palloncini e un truccatore professionista a disposizione dei più piccoli. A tutti i clienti che hanno fatto visita al supermercato, inoltre, è stato offerto un simpatico gadget in omaggio.



Con l'inaugurazione al via la grande promozione Sottocosto, con tanti prodotti, alimentari e non, in offerta, a prezzi scontatissimi, fino al 4 ottobre.

Questa nuova apertura, che ha comportato un investimento complessivo di circa 2.800.000 euro, testimonia l'importanza della provincia modenese per Pam, che si traduce anche in una grande opportunità per il territorio dal punto di vista occupazionale: il nuovo supermercato darà infatti lavoro ad oltre 40 persone di cui 7 giovani ragazzi under 25.

All'interno dei 1.400 metri quadrati del nuovo punto vendita, si potranno toccare con mano la qualità e la convenienza che da sempre contraddistinguono l'offerta di Pam, con la sua storica fortissima attenzione al mondo dei prodotti freschi.



Ne sono un esempio la frutta e la verdura, in consegna, freschissime, tutti i giorni entro le ore 7. Di autoproduzione, invece, il pane del reparto forno, disponibile anche in modalità self service, per una spesa facile e veloce. Spiccano poi, nella proposta di Pam, la macelleria e la pescheria, dove, accanto all'altissima qualità della carne e del pesce pescato tutti i giorni dalle barche della Barca del Giorno, è disponibile il servizio Pronto Cuoci, con tante sfiziosità già preparate e pronte per essere cucinate. Notevole, infine, la varietà di salumi e formaggi, IGP e DOP, offerti, al banco gastronomia, assieme ai deliziosi piatti pronti, freddi e caldi.

Ampia, inoltre, la scelta di prodotti locali - salumi, formaggi, verdura, vini, ecc - provenienti da produttori del luogo, attentamente scelti per sancire in modo più profondo il rapporto di Pam con il territorio.

Per chi è alla ricerca della convenienza, senza rinunciare però alla qualità, Pam offre inoltre un vasto assortimento di prodotti a marchio proprio, con oltre 1.000 referenze tra food e non food, ed una linea speciale di frutta e verdura proveniente da coltivazione biologica.

"Con questa nuova apertura, vogliamo essere presenti e vicini alle famiglie di Vignola offrendo loro quello che ogni giorno ci impegniamo a garantire in tutti i nostri negozi: qualità e risparmio ma, anche, vicinanza e servizio - afferma Michela Airoldi, direttore marketing operativo di Pam Panorama - Infatti, oltre al risparmio che ogni giorno garantiamo per sostenere il potere d'acquisto delle famiglie, vogliamo agire con continuità ed attenzione anche sul fronte della qualità dei prodotti e del servizio offerto che, mai come in questo periodo, devono essere capaci di rispondere al meglio alle richieste dei Clienti."



Facilità e velocità nel fare la spesa sono garantite, oltre che dal layout espositivo studiato per rendere la spesa più semplice, anche dalle casse self check-out, che si affiancano a quelle tradizionali, e dal comodo parcheggio gratuito coperto.

Inoltre, per tutti i clienti che sottoscriveranno "Carta per Te", la carta fedeltà del Gruppo, oltre a sconti e promozioni personalizzate alle quali poter accedere, ci sarà la possibilità di pagare la spesa anche con i buoni pasto.
Data di pubblicazione: