Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Plastica Campania: il partner affidabile per tutte le esigenze di imballaggio di frutta e verdura fresca

Plastica Campania è una società leader nel settore degli imballaggi per il settore ortofrutticolo. Nata nel 1986 e amministrata da Adriana Vanacore, l'azienda si fonda su quella che è una tradizione familiare iniziata negli anni '50 ad Angri, in provincia di Salerno, principale centro di smistamento, insieme a Pagani e Nocera, per i prodotti ortofrutticoli in quegli anni.

L'azienda eredita per tradizione il primo centro di assemblaggio di plateaux in cartone ondulato per i prodotti ortofrutticoli e ha rappresentato per anni il partner di tutti gli operatori del settore accompagnandoli nel loro operato e servendoli ancora oggi.


I fratelli Gaetano e Luigi Amato in rappresentanza dell'azienda di imballaggio Plastica Campania, durante AgroSud 2013.

"Plastica Campania è il partner affidabile per tutte le esigenze di imballaggio di frutta e verdura fresca - dichiara a FreshPlaza Luigi Amato, responsabile aziendale - Offriamo ai nostri clienti soluzioni di packaging a valore aggiunto, che includono catena di fornitura e servizi di progettazione."



"Operiamo in un capannone di 2.400 mq, la nostra clientela è prettamente ancorata alla Regione Campania e siamo jobber della International Paper, azienda leader nel settore della carta e degli imballaggi."


Esperienza, professionalità e cura dei dettagli fanno di Plastica Campania un'azienda attenta alle esigenze dei clienti, affidabile e proiettata ad offrire un servizio completo e personalizzato, che soddisfi il cliente, raggiungendo il migliore risultato.




"E' per questo - spiega Amato - che la nostra ultima novità è rappresentata da vassoi in microonda o in cartoncino compatto. La possibilità di stampare ad alta qualità direttamente sul contenitore permette massima valorizzazione del marchio e chiarezza nelle informazioni al consumatore. È un prodotto ecologico e completamente riciclabile."

Contatti:
Luigi Amato
Cell.: (+39) 339 4451207
Plastica Campania di Vanacore A. & C. s.a.s.
Via Orta Loreto, 30
Zona Industriale Taurania
84012 Angri (SA)
Tel.: (+39) 081 51 35 716 / 081 940 595
Fax: (+39) 081 516 51 80
Emial: info@campaniapackaging.com
Web: www.campaniapackaging.com