Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: BanaBay sigla un importante contratto in Turchia

BanaBay, produttore e distributore di frutta tropicale di qualità premium, ha concluso il suo primo importante contratto in Turchia. A partire da questo mese, infatti, la turca Veriso Ltd. Sti riceverà consegne settimanali di banane BanaBay provenienti dall'Ecuador, per un periodo di prova di un anno.

La Veriso è principalmente un produttore di agrumi con 28 anni di esperienza e diverse sedi, tra cui Mersin e Istanbul. Le banane rappresentano il 20% del portfolio aziendale e vengono preparate per il mercato in un impianto di maturazione in loco.



Commentando il nuovo contratto, Mark O'Sullivan, amministratore delegato di BanaBay, ha dichiarato: "Siamo lieti di aver concluso questo contratto con uno dei più grandi ed esperti importatori turchi. Come noi, sono impegnati ad assicurare la massima qualità ai loro clienti grazie alla supervisione del processo di maturazione. La Turchia è un nuovo paese per il marchio BanaBay e rappresenta un'ulteriore crescita in Medio Oriente. Ci stiamo espandendo nella regione e siamo entusiasti di collaborare col nostro nuovo partner."

Per la Veriso Ltd, la decisione di scegliere BanaBay come partner è stata presa in base alla qualità della frutta e alla flessibilità del servizio, come racconta il presidente Hakan Bilal Kutlualp: "C'è un'elevata domanda di banane in Turchia e dobbiamo garantire ai clienti un servizio affidabile ed efficiente. Siamo rimasti colpiti da come BanaBay ha risposto alla nostra richiesta iniziale, incontrandoci personalmente. Non vediamo l'ora di collaborare per espandere la nostra quota di mercato."

Per maggiori informazioni:
Mark O'Sullivan,
BanaBay Ltd.
Tel.: +44 (0) 121 392 8750
Email: info@ddpr.biz
Web: www.banabay.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: