Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut, Pad. B - Stand 311-312

Infia: packaging innovativo come driver per aumentare le vendite

Tecnologia, efficienza, innovazione, processi produttivi orientati alla riduzione dell'impatto ambientale e degli sprechi: sono queste le sfide che Infia porta all'edizione 2014 di Macfrut, la manifestazione di riferimento per tutti gli attori della filiera, in programma a Cesena Fiera dal 24 al 26 settembre

Gli imballaggi Infia sono un contenitore ideale per preservare al meglio le caratteristiche di frutta e verdura contenuta, perché ne esaltano la freschezza, la salubrità e la conservabilità.

Grazie all'innovativo sistema di ventilazione laterale brevettato per i cestini (denominato "F concept"), infatti, si crea all'interno dei vassoi una buona areazione che permette di pre-raffreddare più rapidamente il prodotto, consentendo quindi di rallentarne il naturale processo senescenza, con effetti positivi sulla shelf life.

Inoltre il prodotto in vendita è più attrattivo: è sicuro dal punto di vista igienico, e salubre, è preservato da possibili danni da schiacciamento durante la movimentazione, e consente anche al consumatore di fare scelte sostenibili.

Infia vi attende al Macfrut 2014 – Padiglione B, Stand 311-312.

Per maggiori informazioni:
Infia srl
Via Caduti di Via Fani, 85
47032 Bertinoro (FC)
Tel.: (+39) 0543 466511
Fax: (+39) 0543 466519
Email: commerciale@infia.it
Web: www.infia.it
Data di pubblicazione: