Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il cioccolato alla carota Carotao dell'Azienda Aureli nominato per il SIAL Innovation 2014

Dopo il successo delle panature vegetali (vedi news FreshPlaza), l'Azienda Aureli propone un altro prodotto innovativo: il Carotao, purissima crema di cioccolato dolcificata in modo naturale con succo di carota concentrato.



"Il nostro cioccolato alla carota è in lizza per il SIAL Innovation 2014", racconta a FreshPlaza Alessandro Aureli, Marketing & Sales Manager dell'azienda.

"Si tratta di una vera novità del reparto Ricerca e Sviluppo della nostra azienda: una crema di cioccolato con concentrato di carota e pasta di nocciole senza zuccheri aggiunti, ricco di carotene e vitamine, prodotto da maestri cioccolatieri. Tutti gli ingredienti sono naturali, 100% di origine italiana."

L'evento SIAL Innovation fornisce agli espositori un trampolino di lancio per promuovere i propri prodotti innovativi e offre ai visitatori una vetrina eccezionale sulle tendenze alimentari e le innovazioni mondiali. Alla data del 1 settembre 2014, già 1.700 prodotti si erano candidati per il premio, il 30% in più rispetto al 2012. Ne sono stati selezionati oltre 600.

I vincitori saranno annunciati alla cerimonia di premiazione che si terrà lunedì 20 ottobre 2014, alle ore 16, durante la mostra SIAL (Parigi, 19-23 ottobre).

Contatti:
Az. Agr. Aureli Mario
Strada 26 del Fucino, snc
67050 Ortucchio (AQ)
Tel.: (+39) 0863 830373
Fax: (+39) 0863 830380
Email: info@aurelimario.com
Web: www.aurelimario.com