Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: ottima crescita per Banabay

L'importatore di banane Banabay ha registrato una forte crescita in Cina, tanto da aprire un ufficio apposito a Shanghai, il cui direttore operativo sarà David Guo.

Secondo il direttore Mark O'Sullivan, questa è una mossa molto importante per l'azienda, in quanto il potenziale di mercato è enorme. "Un ufficio dedicato ci permette di fornire ai clienti un contatto diretto, in una posizione strategica al porto e con un direttore operativo che comprende appieno il mercato locale."


Hao Wang, David Guo e Magan Dunmore di BanaBay.

L'azienda annovera già 5 importanti clienti in Cina e spedisce 60 container di banane a settimana in 6 porti, con l'obiettivo di raggiungere un totale di 150 container a livello mondiale entro la fine dell'anno. Il target in Cina è rappresentato dal mercato di fascia alta.

La Banabay sta anche considerando di incrementare la varietà di prodotti per far fronte alla domanda in crescita. La merce venduta attualmente arriva da Messico, Costa Rica, Filippine, Repubblica Dominicana ed Ecuador.

La Cina non è però l'unico interesse in Oriente: una volta che l'azienda si sarà affermata, si rivolgerà anche ai mercati di Giappone, Corea e Singapore. Al momento, quello cinese è il mercato con la crescita più veloce a livello mondiale. La competizione c'è ma comunque il mercato è enorme. L'azienda sta inoltre considerando la possibilità di esportare anche ananas.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: