Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'India vuole esportare mango, banane e agrumi in Germania

L'India ha chiesto alla Germania di considerare l'importazione di mango, banane e agrumi nonché una cooperazione bilaterale per le tecnologie di conservazione dell'ortofrutta e la meccanizzazione agricola. La questione è stata discussa durante un recente meeting tra l'ambasciatore tedesco Michael Stiener e il Ministro dell'Agricoltura Radha Mohan Singh.

Dato che anche la Germania è un paese produttore, c'è anche la possibilità che i due Paesi si scambino le proprie esperienze per quanto riguarda lo sviluppo dei semi e le tecniche colturali. Gli accordi bilaterali potrebbero inoltre riguardare la conservazione di patate, mango e agrumi e la meccanizzazione nel settore agricolo.

L'ambasciatore tedesco ha espresso la propria speranza riguardo una collaborazione tra i due paesi nei settori della lavorazione dei terreni e degli alimenti, dell'energia e della sicurezza alimentare.

Fonte: business-standard.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: