Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: distributori e fornitori devono unire le forze per incrementare la crescita online

Dopo che la catena inglese Tesco ha reclutato il suo nuovo amministratore delegato da Unilever, l'analista della IGD Lisa Byfield-Green guarda a come distributori e fornitori possono collaborare meglio per massimizzare la crescita dell'e-commerce.

Dave Lewis comincia a ricoprire la carica di amministratore delegato di Tesco proprio in questo mese e una delle sue priorità sarà quella di trovare, appunto, nuovi metodi per incrementare il commercio online della catena. IGD anticipa che in Regno Unito, l'e-commerce sarà il canale che crescerà più rapidamente rispetto agli altri, raggiungendo l'8,3% delle vendite entro il 2019.
Data di pubblicazione: