Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

NEMguard Granules®: la precisazione di Benuzzi (CBC Europe)

A seguito della notizia pubblicata su FreshPlaza dell'8 settembre, circa la prossima registrazione di NEMguard Granules®, il nuovo nematocida biologico a base di aglio, commercializzato da BIOGARD, il dottor Massimo Benuzzi, technical director di CBC Europe, chiede di poter fare una precisazione, che volentieri pubblichiamo.



"Con la frase riferita alla coltura della carota (Nemguard Granules® potrebbe contribuire a colmare il problema della continua richiesta di registrazioni di emergenza dell'1,3-diclopropene che da anni vengono concesse, NdA), non si voleva mettere sotto accusa né la procedura di emergenza né, tantomeno, i prodotti che ne usufruiscono. Si voleva, invece, informare sulla nuova possibilità che il prodotto possa contribuire a risolvere - sia applicato da solo che in integrazione con altri mezzi - il problema dei nematodi sulla carota, che tuttora rimane per molti versi non completamente risolto. Questo a chiarimento, onde evitare interpretazioni non corrette di quanto già pubblicato".

La presentazione ufficiale in Italia di NEMguard Granules® avverrà in ottobre a seguito della imminente registrazione.

Per maggiori informazioni
Area tecnica Biogard
Via Calcinaro 2085/int.7
47521 Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 630336
Email: tecnicobiogard@cbceurope.it