Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut, Pad. B - Stand 335-336 e 368

Vignoli e Vignoli Graf presentano la nuova linea di sistemi dedicati al settore ortofrutticolo

Per il Gruppo Vignoli il 2014 è stato foriero di grandi novità. Nonostante l'andamento del mercato globale, l'officina dei progettisti è stata particolarmente attiva, portando a termine gli obiettivi fissati a inizio anno.

Le nuove tecnologie, l'innovazione e la strategica joint venture fra Vignoli, Nemesis, Intermec e Mettler-Toledo sono stati i cardini che hanno reso possibile la realizzazione della nuova linea di sistemi omologati MID, OIML R51 per la produzione e il packaging nell'industria agro-alimentare.



Nella seconda metà del 2014, la divisione IT di Vignoli ha anche ultimato l'ampliamento dei sistemi informatici per raggiungere la piena integrazione della tracciabilità alimentare con la nuova linea prodotti.

L'anno in corso ha rappresentato anche un'opportunità di miglioramento per la Vignoli Graf, la divisione specializzata nella produzione di etichette, che si è dotata di nuove metodologie produttive, per l'ottimizzazione di tempi e costi, migliorando contestualmente la qualità del prodotto finito.



Mantenimento delle proprie quote di mercato e, al contempo, acquisizione di nuove; creazione di ulteriori partnership ed espansione dei canali di vendita, puntando su fornitura di servizi fortemente personalizzati, diversificazione dell'offerta e forte attenzione alla soddisfazione del cliente: questi gli obiettivi per il futuro. E, in quest'ottica, per migliorare il servizio e la capillarità di vendita e supporto, Vignoli sta integrando nuovi partner alla propria rete rivenditori.



Dal 24 al 26 settembre, Manuel Vignoli, responsabile commerciale Divisione retail, Gdo e Do, e Andrea Canini, responsabile commerciale Divisione etichettatura e stampanti, saranno lieti di rappresentare il gruppo e presso lo Stand 335-336 e 368 del Padiglione B e illustrare le novità ai propri clienti e visitatori. Dalle macchine automatiche realizzate per selezione-controllo dei prodotti e la stampa-applicazione di etichette in tempo reale, all'ampliamento del sistema V-Trace per garantire la completa automazione della tracciabilità alimentare, fino alla nuova linea di etichettatrici Intermec.

Contatti
Vignoli

Via Enrico Fermi, 8/A
Forlì
Tel.: (+39) 0543 777331
Fax: (+39) 0543 777333
Manuel Vignoli
Email: m.vignoli@vignoli.com
Web: www.vignoli.com

Vignoli Graf

Via Albert Einstein 51/53
Forlì
Tel.: (+39) 0543 1917301
Fax: (+39) 0543 1917300
Andrea Canini
Email: a.canini@vignoligraf.it
Web: www.vignoligraf.it