Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Svizzera: il sito web kartoffel.ch si rinnova e mette le patate sotto una luce migliore

Il sito web svizzero www.kartoffel.ch ha cambiato aspetto. Adeguandosi all'attuale campagna su poster, si presenta con un look fresco e innovativo. In questo modo, tutte le informazioni riguardanti le patate saranno ancora più chiare e di facile utilizzo per gli utenti.



Parola d'ordine: "Design Reattivo (Responsive Design)". La definizione significa che indipendentemente da quale dispositivo (smartphone, tablet o PC) venga utilizzato per visitare il sito www.kartoffel.ch, il design si adeguerà ad esso.



Grazie a migliorate funzioni di ricerca, ora si può dare una risposta più veloce alle domante aperte riguardanti le patate. Oltre alle innovazioni in design, colore e chiarezza, anche la banca dati delle ricette è stata completamente rivista. Ora si potranno individuare oltre 260 ricette a base di patate sul sito. I criteri di ricerca sono stati raffinati e ampliati, così con un solo click, ad esempio, si possono richiamare ricette veloci o vegetariane.

Fonte: www.kartoffel.ch

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: