Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Green Emerald

USA: J.P. Dulcich & Sons presenta una nuova varieta' di uva da tavola

J.P. Dulcich & Sons, azienda familiare specializzata in uva da tavola di prima qualità della California, ha presentato una nuova varietà: la Green Emerald. La nuova e brevettata cultivar di uva bianca senza semi sarà disponibile solo tramite la società consociata Sunlight International Sales.

Avendo notato che i consumatori preferiscono sempre di più l'uva bianca, per i suoi acini più grandi e più zuccherini rispetto alla maggior parte delle varietà presenti nei punti vendita, la famiglia Dulcich ha deciso di sviluppare una varietà bianca che aderisca perfettamente al profilo in termini di calibro e sapore.

Nel 2007, Dulcich & Sons ha individuato una varietà originale di uva bianca che presentava degli acini grandi ma con tracce di semi. Sottoposta ad un processo di selezione della durata di due anni, nel 2009 sono stati prodotti degli esemplari da testare. Dopo ulteriori due anni di prove di produzione e commercializzazione, la nuova varietà è stata dichiarata finalmente pronta per ulteriori impianti.

L'uva risultante è senza semi, extra large, dolcissima con un alto grado Brix, croccante e saporita. La disponibilità stimata andrà da metà agosto alla fine di novembre.

"Ci siamo resi conto che i clienti non erano soddisfatti delle varietà di uva da tavola bianca presenti in circolazione, così abbiamo deciso di trovare noi l'uva perfetta" ha riferito Nick Dulcich, presidente della Sunlight International Sales. "Grossi acini bianchi, dal sapore dolce e una croccantezza salutare. Questo vogliono i clienti ed è questo che garantisce la varietà Green Emerald. Si tratta dell'uva bianca migliore che abbia mai visto. Possiede calibro, sapore e un'incredibile conservabilità."

Per maggiori informazioni:
Nick Dulcich
Sunlight International Sales
Tel.: +1 661 792 6360
Email: sales@dulcich.com
Web: www.dulcich.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: