Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stati Uniti: Chiquita rimanda il voto sulla fusione con Fyffes

La compagnia Chiquita ha rimandato il voto sulla fusione con il commerciante irlandese di frutta Fyffes, in attesa di un'offerta da un altro potenziale partner.

Chiquita ha spiegato di aver ricevuto una deroga da Fyffes, il che ha permesso di avviare nuovi colloqui con la società d'investimento brasiliana Safra Group e con Cutrale Group, azienda agroalimentare brasiliana. La Chiquita è ora in attesa di un'offerta finale da parte di Safra-Cutrale. Ricordiamo che Chiquita aveva già respinto una prima offerta dei brasiliani per un valore di 611 milioni di dollari (cfr. FreshPlaza del 25/08/2014).

Una speciale assemblea degli azionisti per votare sull'accordo di fusione con Fyffes sarà tenuta il 3 ottobre. In marzo, Chiquita e Fyffes avevano infatti annunciato la creazione di una compagnia congiunta ChiquitaFyffes PLC, con base a Dublino, dove la Fyffes ha il proprio quartier generale.

La Chiquita Brands International Inc., con sede a Charlotte (Nord Carolina) ha anche annunciato il prolungamento di un anno dell'incarico del CEO Edward Lonergan fino all'8 ottobre 2015 per motivi di continuità.

Fonte: suntimes.com

Traduzione FrehsPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: