Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. 33, Stand E23/F24

OP Terre Agricole presenta al SANA il primo burger vegano bio a base di funghi

Da circa 50 anni Fungorobica è protagonista del mondo dei funghi, un settore che ha contribuito a rinnovare sia nel marketing che nella produzione. E' infatti stata la prima azienda italiana che, grazie alla consociata romena Romfunghi, ha portato in Italia il Porcino Biologico, sia fresco che essiccato.

Oggi la OP Terre Agricole, partecipata tra gli altri dall'Azienda Agricola Fungorobica, dall'Azienda Agricola Dal Ben e dall'azienda Agricola Rinaldi Paolo, può proporre al mercato della GDO funghi coltivati biologici, in particolare champignon bianchi sia di I che di IV gamma.



La propensione all'innovazione ha portato Fungorobica anche a studiare e produrre Fun-Burger, un burger vegetale vegano, grande novità del prossimo SANA di Bologna.

Sano ed equilibrato, Fun-Burger è il primo burger saporito a base di funghi e di seitan (glutine di frumento da farina lavata a mano). Grazie agli ingredienti completamente vegetali e biologici, è genuino, garantisce un apporto nutrizionale ridotto ed è adatto all'alimentazione vegana.

E' disponibile in quattro gusti: Liguria (con rosmarino), Sicilia (con curry), Veneto (con cipolla) e Calabria (con paprika).

Presso lo stand Terre Agricole è possibile gustarne tutta la qualità e il sapore.

La gamma Bio di Terre Agricole si completa con altre referenze di funghi freschi come gli Champignon bianchi interi, Champignon bianchi a spicchi, Champignon bianchi affettati, Champignon bianchi "Fiorfungo", Champignon crema interi, Champignon crema "Portobello", Pleurotus ostreatus interi, Porcini essiccati e surgelati.

L'appuntamento è al SANA di Bologna dal 6 al 9 settembre al Pad. 33, Stand E23/F24.
Data di pubblicazione: