Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Kamaz e Gazprom unite per lo sviluppo di macchine agricole a gas

L'iniziativa della compagnia russa Gazprom di favorire lo sviluppo di macchine agricole a gas è stata approvata e condivisa da Kamaz, casa produttrice russa di camion. Infatti, a seguito di un incontro operativo tra le due parti, è stato deciso che verranno costruite nuove stazioni di rifornimento a gas per macchine agricole.

Mentre la fabbrica di autoveicoli produrrà e fornirà assistenza per le nuove macchine a gas, Gazprom si è impegnata a costruire stazioni di rifornimento supplementari. Allo stesso tempo, attraverso apposite misure governative saranno offerti incentivi economico-finanziari per favorire l'acquisto di nuove macchine da parte degli agricoltori.

Kamaz prevede di coprire con questa tecnologia non solo il Tatarstan, ma anche regioni con una agricoltura più evoluta e sviluppata come, ad esempio, la regione di Stavropol e di Krasnodar.

Fonte: tatcenter.ru / ICE MOSCA
Data di pubblicazione: