Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dall' 8 settembre arrivano i SuperVitamini nei negozi di Coop Adriatica

Colorati, allegri, nutrienti: sono i SuperVitamini, i dieci personaggi che con i loro nomi buffi e la loro energia "invaderanno", dall'8 settembre al 16 novembre 2014, i negozi di Coop Adriatica.

I protagonisti di questa iniziativa sono Max Banana, Francy Fragola, Tony Peperone, Rudy Aglio, Miki Mela, Bob Broccolo, Clara Carota, Pier Fungo, Frankie Fico e Leo Pisello. Collezionare i peluches dei SuperVitamini è semplice: basta raccogliere 10 bollini sull'apposita scheda, in distribuzione alle casse, aggiungere tre euro e scegliere il personaggio preferito. Ogni 20 euro di spesa e ogni 10 euro di acquisti di frutta e verdura si ha diritto a un bollino.


Max Banana, Francy Fragola, Tony Peperone, Rudy Aglio.

Due le finalità dell'iniziativa: insegnare, con le loro avventure a fumetti e i soffici pupazzi, la buona alimentazione ai bambini, e sostenere quattro strutture ospedaliere per i piccoli pazienti. I bambini possono anche leggere le avventure dei SuperVitamini in un libro a fumetti, in vendita negli ipercoop e nei supermercati al prezzo di 2,5 euro, e giocare con loro anche su smartphone e tablet, grazie a un'app interattiva gratuita disponibile su App Store e Google Play dall'8 settembre.


Miki Mela, Bob Broccolo, Clara Carota, Pier Fungo.

L'iniziativa sostiene quattro strutture ospedaliere specializzate nelle cure pediatriche – il Policlinico Sant'Orsola-Malpighi a Bologna, l'Ospedale degli Infermi di Rimini, la fondazione Città della Speranza a Padova e la fondazione dell'Ospedale Salesi onlus di Ancona – che beneficeranno delle donazioni provenienti dalla vendita dei peluches e dei libri.


Frankie Fico e Leo Pisello.

Per tutto il periodo dell'iniziativa, negli ipercoop e in alcuni supermercati di Coop Adriatica sono previste animazioni con alcuni dei SuperVitamini: consulta qui il calendario degli appuntamenti.
Data di pubblicazione: