Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Camerun: 800 ulteriori ettari destinati a banane

L'azienda Plantations of High Penja (PHP), controllata dalla francese Fruit Company, ha pianificato di creare una nuova piantagione di banane vicino alla cittadina di Dehaene (sud del Camerun, Africa). L'intero progetto sarà realizzato su 800 ettari e in diverse fasi. Il primo traguardo riguarderà un'area di 50 ettari.

La PHP, nata dalla fusione della Società delle piantagioni di banane di Mbome (SBM) con la Società delle nuove piantagioni di Penja (SPNP), è una società leader nel settore bananicolo del Camerun. L'Assobacam stima una produzione aziendale di 120.000 tonnellate all'anno.

Nel primo semestre del 2014, le esportazioni di banane della PHP hanno raggiunto 55.518 tonnellate, mentre le esportazioni totali di banane del paese nello stesso periodo sono state di 133.000 ton (cfr. FreshPlaza del 25/07/2014).

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: