Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 3B - Stand K11

Assomela ad Hong Kong per Asia Fruit Logistica

Anche quest'anno, Assomela sarà presente con un proprio spazio all'evento fieristico Asia Fruit Logistica che si terrà ad Hong Kong dal 3 al 5 settembre prossimi.

La partecipazione di Assomela avviene nell'ambito del progetto di promozione "European Fresh Attitude" cofinanziato da Unione Europea, Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e, per il 30%, da 4 delle OP socie di Assomela, VOG, VI.P, Melinda e La Trentina.

Il progetto, portato avanti insieme all'Interprofessione francese della frutta e della verdura, è giunto ormai alla sua terza annualità. L'obiettivo del programma, che ha un budget annuale totale di circa 1 milione di Euro, è quello di promuovere fuori dai confini dell'UE le mele italiane ed i kiwi francesi.

Una fiera in continua crescita in una area strategica del mondo come la Cina rappresenta per gli operatori italiani del settore mela una combinazione eccezionale tra opportunità di business e networking.

Presso la Hall 3B, Stand K11, oltre alla responsabile per le relazioni internazionali di Assomela, Giulia Montanaro, saranno presenti Nicola Zanotelli, direttore del Consorzio FROM e Alex Mair, responsabile area di VOG.
Data di pubblicazione: