Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Total Cherry: un'estate fantastica per le ciliegie inglesi

La stagione delle ciliegie inglesi è terminata in anticipo dopo una campagna molto positiva, ha spiegato a FreshPlaza Jon Clark, direttore di Total Cherry. Ora il prodotto viene importato dal nord-ovest degli Stati Uniti, anche se Clark annuncia una fine anticipata a inizio/metà settembre anche per le esportazioni statunitensi a causa del clima piovoso.

E' stata comunque un'estate fantastica per le ciliegie inglesi. "I volumi sono aumentati rispetto all'anno precedente, anche se non tanto quanto alcuni avevano predetto. L'unico aspetto negativo è stata la tempistica, in quanto il prodotto era in anticipo e quindi ci sono state delle sovrapposizioni con le spagnole Picota, che si vendono a solo 1 sterlina a confezione, competizione alla quale non eravamo abituati", spiega Clark.

"Solitamente le colture inglesi raggiungono il loro picco alla fine di luglio, quando la stagione delle Picota è ormai alla fine. Nonostante questo, il prodotto inglese è comunque stato venduto a un prezzo buono. La crescita della domanda per il prodotto nazionale e importato è stata fenomenale".

Contatti:
Jon Clark
Total Cherry
Tel: 0044 1775 717180
Email: jon.clark@totalcherry.co.uk
Web: www.totalcherry.co.uk

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: