Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: Sainsbury's Local raggiunge i 650 punti vendita

A gennaio di quest'anno, nel Regno Unito i minimarket Sainsbury's hanno superato i supermercati, divenendo così il formato più comune. L'obiettivo di aprire due punti vendita a settimana sta contribuendo a cambiare il mondo dei dettaglianti. L'apertura dell'ultimo punto vendita a Streatham ha portato la catena ad avere oltre 200 minimarket solo a Londra. Per aiutare l'espansione nella capitale, è stato inoltre inaugurato un centro di formazione a Brixton per manager e team leader.

La gente vuole fare acquisti più frequentemente e localmente
Simon Twigger, direttore generale minimarket di Sainsbury's, ha commentato: "Sappiamo che la gente vuole fare acquisti più frequentemente e localmente. Per questo i nostri punti vendita sono stati aperti dove i consumatori li vogliono e dove ce n'è bisogno. La nostra presenza è molto forte a Londra, dove sono nati i nostri minimarket e dove stanno avendo sempre più successo".

Fonte: igd.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: