Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mosca, 15-18 settembre 2014

Russia: al WorldFood Moscow 2014 aumentano le prenotazioni extra-EU

A seguito della recente messa al bando da parte della Russia delle importazioni di prodotti alimentari dei paesi UE, alla prossima fiera WorldFood Moscow è aumentato lo spazio espositivo degli stand di Egitto, Cina, Brasile e Argentina.

La più grande fiera russa per il settore di alimenti e bevande avrà luogo dal 15-18 settembre a Mosca. E' prevista anche la partecipazione di alcune aziende marocchine del settore ittico e delle olandesi Staay Food Group e Haluco.

Tony Higginson, direttore vendite WorldFood Moscow, ITE Group Plc, ha commentato dicendo che "i cambiamenti nella legislazione russa hanno contribuito all'aumento di interesse da parte di stati extra-EU, quindi abbiamo ricevuto varie prenotazioni dell'ultimo minuto da parte di quei paesi che non colpiti dall'embargo".

"Siamo anche lieti di confermare che la lista degli espositori ha subito ben pochi cambiamenti, comunque, in quanto le aziende internazionali (incluse quelle Europee) parteciperanno al fine di confermare la propria presenza sul mercato e mantenere le relazioni con i clienti".

WorldFood Moscow è una fiera specializzata business-to-business il cui scopo è quello di far incontrare professionisti dell'industria alimentare e delle bevande. Vi partecipano ogni anno migliaia di aziende provenienti da più di 70 paesi oltre a supermercati, distributori, grossisti, ristoratori, dettaglianti e aziende produttrici di cibo russe e provenienti dai territori della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI).

Gli espositori saranno divisi in 11 settori: frutta e verdura; cibo in scatola, produzione dolciaria e da forno; olii, grassi e salse; prodotti caseari; bevande; alimentari; prodotti ittici; carne e pollame; surgelati; tè e caffè; prodotti biologici e salutari.

Per maggiori informazioni, visita: www.world-food.ru.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: